Powered By Blogger

Wikipedia

Risultati di ricerca

giovedì 25 aprile 2013

Principessa per un giorno


Ciao a tutte belle bimbe... oggi voglio mostrarvi il make up che ho realizzato per un concorso su facebook col tema di : Principessa per un giorno.
Qui di sotto troverete la spiegazione del make up e i prodotti utilizzati per realizzarlo... spero vi piaccia!!

Per la base del viso ho utilizzato il fondo in mousse della Essence stendendolo bene con una spugnetta di lattice.
Poi ho eseguito un leggero contouring del viso con una terra abbastanza scura della Essence e uno sfumino per il naso e il pennello da terra per gli zigomi e le tempie ed ho sfumato bene il tutto.
Allora sono passata all'illuminante,sempre della Essence, che ho steso al centro del naso fino al mezzo delle sopracciglia e sul mento.
Ho steso un mix di blush, uno color pesca e l'altro un pò più fuchsia, ed ho sfumato per bene su tutti gli zigomi partendo dall'attaccatura dei capelli per non creare stacchi di colore.
Ho fissato il tutto con una cipria Madina e un pennellone.
Per gli occhi invece ho steso un primer della Essence,precisamente i love stage, ed ho tracciato una linea con un kajal nero lungo la rima cigliare supreriore e nella rima interna dell'occhio.
Ho steso,dalla mia palette Sleek, un marroncino su tutta la piega dell'occhio sfumando bene ed ho ripassato con il color vinaccia (precisamente color paper bag e villan).Sulla palpebra mobile ho steso,dalla stessa palette, il bianco sgumandolo bene col marroncino e stendendolo anche sotto le sopracciglia.
Ho applicato le ciglia finte di Emanuela Biffoli ed ho terminato il tutto con una passata di mascara nero Kiko ultra tech curve sia sopra che sotto.
Sulle labbra un pò di colore sensuale con questo bellissimo rossetto Astra, precisamente il numero 217, per dare un tocco elegante al make up.... 
Nei capelli ho messo un fiore bianco con piume nere ed ho scelto un vestito a palloncino ♥♥♥
Per dare un tocco di luce ho scelto una collana e degli orecchini color argento che brillassero!!
Un bacione a tutte, spero sia stato interessante e vi aspetto col prossimo post!!
Ricordate di passare in pagina da me... ora vi lascio le foto del make up.










10 commenti:

  1. Bravissima, complimenti!
    Se passi da me c'è un premio per te^^

    http://myjuicylipstick.blogspot.it/2013/04/un-nuovo-premio.html

    RispondiElimina
  2. sei splendida! :) Hai un bellissimo viso, e il tuo taglio corto di capelli è adorabile...eccomi qui, piano piano passo da tutte <3 ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoroooo mi fa piacerissimo che sei passata =) <3 anche tu sei strabella...grazie mille per i complimenti ti adoroooo un bacione

      Elimina
  3. Bellissima! quanto mi piace l'effetto sugli occhi

    RispondiElimina