Powered By Blogger

Wikipedia

Risultati di ricerca

martedì 18 marzo 2014

Leopard inspiration make up

 Ciao a tutte belle gioie <3 come state??? Volevo farvi vedere uno dei miei ultimi lavori realizzato per carnevale.... è un face painting ispirato a un leopardo ^_^
Per prima cosa ho picchiettato con una spugnetta un pò di bianco sul "muso" andando verso la fronte a sfumare. Dopo di che Ho creato il naso e la bocca con un eyeliner nero waterproof e ho creato dei puntini sul muso.
Ho colorato il resto della faccia con una terra molto scura sfumando per bene verso il collo e nelle orecchie.
Ho corretto le sopracciglia con un ombretto marrone chiaro opaco e ho steso un primer su tutto l'occhio.
A questo punto ho creato un cat eyes, ossia un occhio di gatto, allungandolo sia all'interno che all'esterno con un eyeliner waterproof, ho infoltito le ciglia con un mascara volumizzante e allungante waterproof ed ho creato le "macchie" da leopardo su entrambi gli occhi.
Infine  ho creato l'effetto animalier su tutta la parte destra del viso andando a terminare sulla fronte.
Ho fissato il tutto con un fix make up ed ecco il risultato...Che ne pensate??? Fatemi sapere se vi piace!! Un grosso bacio e mi raccomando...Vi aspetto tutti nella mia pagina facebook  https://www.facebook.com/AdoroIMieiCapelli    <3



Nessun commento:

Posta un commento