Powered By Blogger

Wikipedia

Risultati di ricerca

lunedì 24 marzo 2014

Nuove Recensioni

Ciao ragazze, in questo pomeriggio di lunedì davvero noioso e uggioso, voglio scrivervi qualche recensione di nuovi prodotti provati.
Inizio col parlarvi di una crema da massaggio, Olio di Argan, che mi è stata regalata e di cui mi sono innamorata.
In un vasetto da 300 ml con scadenza di 6 mesi, è una crema ottima!
Idrata perfettamente la pelle,la rende morbida al tatto, ha una consistenza ottima e non unge le mani (cosa che adoro) e sopratutto si assorbe in fretta.
Insomma non è ottima solo come crema da massaggio ma anche come crema corpo che è esattamente l'uso che ne faccio io.
Non so dirvi il prezzo poichè mi è stata regalata ma vi consiglio di provarla perchè è davvero ottima.


Il secondo prodotto di cui voglio parlarvi è un mascara che ho comprato entrando per caso in una parafarmacia.
Sulla porta c'era un cartellone che diceva: Mascara EV Rougj a soli 2,99 euro.
Ho pensato: "dovrò sicuramente acquistare un prodotto costoso per poterlo avere a quel prezzo".
Invece no!! Sia il mascara  che la BB creme e la crema corpo erano in offerta a 2,99 euro.
Allora decido di provarlo, insomma male che vada ho buttato via solo 3 euro.
Con packaging molto essenziale, contiene 10,5 gr di prodotto e ha uno scovolino con setole morbide che permettono alle ciglia di allungarsi e allo stesso tempo di essere più folte.
Vi mostro alcune foto per mostrarvi sia il prodotto che il risultato dopo averlo applicato.





Spero di avervi dato delle informazioni utili e vi invito ancora a seguirmi sulla mia pagina facebook <3 Buon lunedì pomeriggio a tutti! Io ora scappo a lavorare :*

Nessun commento:

Posta un commento