Powered By Blogger

Wikipedia

Risultati di ricerca

giovedì 23 gennaio 2014

Attacco d'arte notturno.

Vi starete chiedendo perchè mai ho scelto questo titolo per il post che sto scrivendo...bè il motivo è semplice!
Poichè per mia grandissima fortuna  ho trovato lavoro e quindi ho trascurato molto sia il blog che la mia pagina facebook, l'altro giorno alle 22:30 di sera ho deciso di creare questo make up!!
Aahhahahah sono scema lo so....anche perchè dopo 10 minuti circa l'ho dovuto levare per andare a dormire...e vabbè lasciamo perdere i miei attacchi di scemenza acuta e passiamo alla spiegazione del make up e alle foto!

 Dopo aver steso il primer occhi, sulla palpebra mobile picchiettate un bell'omretto ramato shimmer mentre all'esterno dell'occhio create un' ombreggiatura con un ombretto bronzo e sfumate per amalgamarli.
Stendete un filo di eyeliner nero nella parte superiore mentre nella parte inferiore create una linea lungo la rima cigliare con un ombretto blu.
Sotto l'arcata sopraccigliare applicate un bianco shimmer e terminate il look con un mascara azzurro sia sopra che sotto che illuminerà il vostro sguardo!
A questo look ho abbinato un bel rossetto rosa violaceo ma credo ci stia bene anche un bel rosso acceso.
Spero vi sia piaciuto e vi mando un grossissimo bacio <3
Al prossimo post dolcezze!

Nessun commento:

Posta un commento