Powered By Blogger

Wikipedia

Risultati di ricerca

giovedì 23 gennaio 2014

Buon 2014 in ritardo !!!

Ciao a tutte bellezze mie <3 è una vita che non entro nel blog e mi scuso per avervi abbandonato..
Comunque ora sono tornata...<3 e ho qualche post da mostrarvi...Spero mi seguiate ancora :*


Allora iniziamo col primo make up!
Un trucco,secondo me, molto elegante e romantico adatto ad una serata col vostro lui.
Iniziamo a stendere un primer occhi, io ho steso I love stage di Essence che trovo eccezionale non solo per il fatto che dura tutta la giornata ma anche perchè uniforma il colore della pelle rendendola perfetta.
Dopo di che, applico un color vinaccia partendo dall'esterno e andando a sfumare nella piega dell'occhio.
Nella palpebra mobile stendo un rosa shimmer mescolandolo insieme al vinaccia e poi creo una non troppo spessa linea di eyeliner.
Sotto l'arcata sopraccigliare stendo un bianco matte per creare un punto luce mentre nella rima cigliare inferiore applico una matita color turchese per incorniciare lo sguardo e renderlo più sensuale.
Termino il look mettendo un filo di matita nera all'interno dell'occhio e abbondante mascara azzurro sia sopra che sotto.
A questo make up, abbastanza deciso nello sguardo, ho abbinato un rossetto nude rosato.
Spero che vi sia piaciuto e magari che proviate a riprodurlo <3
Un bacione gioie!





Nessun commento:

Posta un commento