Powered By Blogger

Wikipedia

Risultati di ricerca

sabato 23 marzo 2013

Cat Woman


Ragazze scusate la mia assenza dal blog ma in questo periodo sto seguendo un sacco di concorsi e perciò ho trascurato voi che mi seguite qui...Perdonatemiiiii <3
Mi rifaccio subito presentandovi la mia interpretazione della bellissima Cat woman..

Ovviamente è una maschera make up fatta interamente con colori "a tempera" per il viso.
Per realizzare questo make up ho, prima di tutto, fatto la base come per un trucco normale col mio fondotinta, blush, correttore e cipria; di seguito ho rimarcato le mie sopracciglia con un eyeliner liquido delle Essence ed ho contornato gli occhi con una matita nera Avon facendo la linguetta di gatto all'estremità degli occhi nella parte esterna.
Sulle labbra ho steso,con un pennellino apposito, un rossetto rosso Avon della linea color trend (che io adoro).
Per creare la maschera da Cat Woman ho utilizzato un color nero dalla palettina di colori "a tempera" per il viso ed ho creato la forma propria della maschera lasciando liberi i due "cerchi" degli occhi e la parte inferiore del viso (ossia dal naso in giù). Quindi ho colorato l'interno di nero ed ho creato delle linee "effetto taglio" col colore bianco sempre della stessa palettina.
Cosa ne dite??? Spero vi piaccia <3 Un bacione a tutte voi stelline...
Vi ricordo che mi potete seguire anche sulla mia pagina Facebok  www.facebook.com/AdoroIMieiCapelli vi attendo numerose <3<3<3

Nessun commento:

Posta un commento