Powered By Blogger

Wikipedia

Risultati di ricerca

lunedì 25 marzo 2013

Recensione prodotti Bottega Verde

Ciao a tutte stelle oggi per me è una giornata abbastanza piena...ho pochissimo tempo e lo voglio spendere per recensirvi qualche prodotti della Bottega Verde che io ho provato.
Inizio con i due campioncini che mi sono stati dati qualche giorno fa nel negozio dove io mi servo e precisamente sono il bagnodoccia alla pesca bianca e la maschera per capelli secchi e sciupati all' olio extravergine d'oliva.
Partiamo dal bagnodoccia... non ho mai provato uno così profumato e delicato. Mi sono praticamente innamorata poichè lascia un gradevole odore e una morbidezza estrema sulla pelle.
Inoltre, è molto nutriente ed è adattissimo a chi ha la pelle secca. Sarà sicuramente uno dei miei prossimi acquisti.  CONSIGLIATISSIMO!!
Passiamo alla maschera per capelli... che dire?? semplicemente divina...
Mi piace il profumo molto delicato e non eccessivo ed il fatto che, a differenza di altre maschere, non è untuosa e non lascia quindi i capelli che, anche dopo la doccia, sembrano sporchi.
Anche questo sarà uno dei miei prossimi acquisti, appena ne avrò l'opportunità, ed è consigliatissimo anche questo.
Ovviamente queste sono le mie impressioni basate su due campioncini di cui il bagnodoccia mi è durato solo per un lavaggio mentre la maschere per bene due. Ma se acquisterò i prodotti vi farò sapere come mi troverò a lungo andare con essi.
Vi aspetto sempre sulla mia pagina http://www.facebook.com/AdoroIMieiCapelli e vi mando un grosso bacio!!!

2 commenti:

  1. la crema di riso venere non mi ispira molto l'inci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bè si però in molti prodotti ho trovato inci non proprio positivi che però mi hanno soddisfatto tantissimo...quindi alle volte ci passo sopra non so se faccio bene però.. =)

      Elimina