Powered By Blogger

Wikipedia

Risultati di ricerca

sabato 23 marzo 2013

sposa cadavere make up


Ciao bellezze, come va?????
Io tutto bene, come potete vedere oggi ho deciso di incentrare il mio post su questo trucco carnevalesco realizzato qualche settimana fa...
Volete sapere quali sono i prodotti che ho utilizzato???
Bene allora iniziamo dalla base con una bella crema idratante, io ho usato quella della Bottega Verde che è davvero stupenda perchè rende la pelle idratata e liscia.
Poi ho steso un velo di fondotinta Essence, per la precisione il numero 20 tonalità soft nude che io adoro!!
Successivamente, per fare la base del viso colorata, ho utilizzato un pigmento Kiko (numero 08), dal colore estremamente fantastico perchè a seconda della luce cambia colore, diciamo che è un misto tra viola e blu, mescolato con la soluzione miscelante per ombretti in polvere libera sempre della Kiko.
Dopo aver steso il mio "impasto", (ahhaha sembrava davvero di avere un pasticcio appiccicoso e freddo) facendo attenzione a lasciare i bordi puliti nella zona degli occhi e delle labbra, ho creato dei punti luce sul viso con una cipria bianca stendendola al centro della fronte, sul mento e sugli zigomi dove poi ho creato delle linee che riproducessero una sorta di cicatrice con una matita nera Avon. 
In seguito ho utilizzato un ombretto nero,dalla palette di 180 colori, per creare i miei occhioni enormi coprendo bene anche le sopracciglia  e stendendo un filo si matita bianca sotto le ciglia della parte inferiore dell'occhio, una grossa dose di eyeliner liquido Essence nella rima ciliare superiore e abbondante mascara rigorosamente nero. 
Per le sopracciglia ho utilizzato sempre l'eyeliner nero liquido della Essence (ottimo!) e le ho ridisegnate poco  sopra le mie naturali con una forma ripresa da quella del modello della sposa cadavere.
Infine mi sono spostata sulle labbra caricandole di un bel rosso passione, rossetto Kiko numero 392 che io ritengo super perchè adoro il rossetto rosso e questo è uno dei migliori che io abbia mai provato.
Spero che questo post vi sia piaciuto vi lascio ad alcune foto di questo lavoro un bacione a tutte e spero mi seguirete anche sulla mia pagina facebook   http://www.facebook.com/AdoroIMieiCapelli




Nessun commento:

Posta un commento