Powered By Blogger

Wikipedia

Risultati di ricerca

lunedì 25 marzo 2013

Creme Bottega Verde recensione

Continuo la mia recensione di prodotti Bottega Verde con le creme viso,mani e corpo.
E parlo subito della mia "numero uno" ossia la crema viso 24h all'olio d'Argan e latte di Iris.
Barattolino da 50 ml con scadenza ai 12 mesi, pagata intorno alle 4/5 euro con il buono sconto.
Sull'etichetta vi è scritto : crema viso supernutriente e illuminante cosa ne penso??? Verissimo!!
Mi piace molto il suo profumo,è davvero nutriente, ha una concistenza ottima non è ne troppo densa ne troppo liquida e sopratutto si assorbe in un attimo e non unge.
Della stessa linea ho provato il latte per il corpo che, come la crema viso, è divino!!! Anche questo in un flaconcino di 50 ml con scedenza ai 12 mesi; trovato nella scatola regalo che mi diedero al negozio BV quando mi feci la tessera (se non ricordo male).
Si lo so ormai sono persa.... qualsiasi prodotto mi presentiate che appartenga a questa linea io lo adorerò.
Sia per il profumo che per la validità del prodotto, e ancora per la possibilità che da Bottega Verde di acquistare prodotti NATURALI e VALIDISSIMI con buoni sconto seguiti da punti tessera ecc.
Insomma avrete capito che con questa marca io mi trovo benissimo e non posso fare altro che straconsigliarvela..

Gli altri due prodotti da cui sono stata "ammaliata" sono la crema viso e mani della linea riso di venere.
Sono prodotti di una linea antietà che però si può tranquillamente usare per qualsiasi bisogno.
Questi sono stati più che altro un regalo per mia madre ma ,dopo aver sentito il buon profumo e aver provato sulla mia pelle entrambe le creme, ovviamente le utilizzo anche io, non sempre ma abbastanza.
Sono due prodotti che lasciano la pelle morbissima, nutrita e protetta e sono entrambi da 50 ml con scadenza ai 12 mesi.
Inoltre, la cosa che mi piace molto della crema mani è che non unge e si assorbe subito cosa che, purtroppo, ho riscontrato al contrario in quella per il viso, ma poichè ho la pelle mista e su mia madre si assorbe in fretta può essere che non sia adatta al mio tipo di pelle.
Anche questi sono due prodotti consigliatissimi; io ho acquistato con i miei buoni sconto la crema mani a 4,99 mentre la crema viso essendo un prodotto Gold mi è venuta a costare 15 euro all'incirca.

Passiamo al burro per il corpo con olio d'Argan ed estratto di Gelsomino del deserto.
Flaconcino da 50 ml con scadenza ai 12 mesi, ha un profumo particolare ed una consistenza abbastanza densa, tipica del burro per il corpo.
Diciamo che per questo prodotto non vado matta perchè non amo il burro corpo in generale, ma visto che anche questo mi era uscito nella scatola regalo l'ho provato.
Una cosa positiva è che è davvero nutriente come dice l'etichetta.

La crema mani al Karitè d'Africa è un prodotto che purtroppo a casa abbiamo bocciato tutti. 
Flaconcino da 50ml con scdenza ai 12 mesi, ha un odore molto forte che somiglia al cocco ed ha una consistenza cremosa ma troppo untuosa.
Purtroppo l'abbiamo provato una sola volta ed è "parcheggiato" nel cestino delle creme in attesa di essere regalato a qualcuno che ne faccia buon uso.

La crema mani al miele e agrumi è un altro di quei prodotti usciti nella scatola regalo che sicuramente non ricomprerò perchè ha un profumo che non mi piace affatto e anche questa è abbastanza untuosa.
Sono sempre 50 ml per 12 mesi di scadenza.


 Crema viso al latte di mandorle dolci in versione prova.
L'ho utilizzata tutta fino alla fine come potete vedere dalla foto... però sinceramente preferisco di gran lunga la mia crema all'olio d'argan e latte di iris.
Comunque è un ottimo prodotto e per chi ha la pelle secca consiglio di provarlo.

Bene per oggi finisco qui perchè devo scappare alla prossima, spero che questa recensione vi sia piaciuta e che magari vi aiuti nella scelta di qualche acquisto.
Vi aspetto sulla mia pagina http://www.facebook.com/AdoroIMieiCapelli e vi mando un bacione.

4 commenti:

  1. la linea all'argan e iris nonchè quella al riso venere hanno delle profumazioni paradisiache^^ è da tanto che non acquisto da BV e dovrò provare qualche nuova linea!

    RispondiElimina
  2. si te le consiglio entrambe perchè sono davvero Stupendeeeeee <3<3<3

    RispondiElimina
  3. eccoci nel tuo blog! :D ci siamo appena unite! a presto ;)

    RispondiElimina